Vai al contenuto principale
Oggetto:
Oggetto:

L'impresa e sue forme di marketing

Oggetto:

Anno accademico 2008/2009

Codice dell'attività didattica
A2283
Docente
Danielle BORRA (Affidamento)
Insegnamento integrato
Crediti/Valenza
2
SSD dell'attività didattica
AGR/01 - economia ed estimo rurale
Oggetto:

Sommario insegnamento

Oggetto:

Programma

1. formazione verso il futuro di imprenditori e managers 2. le imprese e il management 3. La leadership 4. Il mercato e l’impresa 5. Il vantaggio competitivo e il valore della marca 6. L’impresa e i suoi punti di forza 7. L’innovazione di fronte ai cambiamenti della realtà 8. Acquisizioni, fusioni,joint ventures 9. I fattori chiave di successo sul mercato 10. L’innovazione nel marketing 11. Il processo di creativa di nuovi prodotti 12. Marketing strategico, tattico, operativo 13. La direzione di marketing nella struttura aziendale 14. Marche locali e marche globali 15. Il trade 16. La pubblicità 17. Casi

Testi consigliati e bibliografia



Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 31/07/2009 08:07
Location: https://www.sta.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!